Si accendono le luci di Natale a San Pietro al Tanagro

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Nel giorno dell’Immacolata si accende il Natale a San Pietro al Tanagro, con una caleidoscopica serie di iniziative dedicate a tutte le età. L’8 dicembre il piccolo comune valdianese inaugurerà alla grande il periodo natalizio, con gli appuntamenti programmati a partire dalle ore 18:30 dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Domenico Quaranta ed inseriti nel Progetto “Viaggio nel Vallo di Diano”.

Si comincia alle ore 18:30 con l’accensione dell’Albero di Natale. “Nel giorno dell’Immacolata -sottolinea il Presidente del Consiglio comunale Antonio Pagliarulo – daremo il via in modo scoppiettante a queste festività natalizie 2023, regalando a chi vorrà raggiungerci a San Pietro al Tanagro tanti momenti di serenità, dei quali si sente davvero il bisogno. Abbiamo programmato un inizio davvero spettacolare, attraverso l’accensione dell’albero e delle luminarie che faranno risplendere la nostra piazza”. La serata verrà poi allietata dall’esibizione della Sant’Antonio “Street Band”, che con la sua musica gioiosa ed emozionante trasporterà tutti i presenti in Piazza e nel Corso nella più coinvolgente atmosfera natalizia. La Cooperativa Archeoarte -continua Pagliarulo- darà vita ad un Laboratorio di Natale dedicato ai più piccoli, che potranno scrivere la letterina per Babbo Natale da appendere sotto l’albero. LAssociazione “L’Arte nelle Mani” presenterà un’Istallazione Presepiale di arte urbana ornamentale. E per finire, la pasticceria l’Angolo della Delizia ci farà assaporare la produzione artigianale di dolci natalizi”.

Attività per famiglie, laboratori, arte, enogastronomia e musica: il Viaggio nel Vallo di Diano, iniziato in piena estate, continua anche a Natale. Proponendo appuntamenti dedicati a tutti, da trascorrere insieme per iniziare le feste nel migliore dei modi. Vi aspettiamo a San Pietro al Tanagro in Piazza Quaranta la sera dell’8 dicembre -conclude Antonio Pagliarulo- per trascorre insieme la festa dell’Immacolata con tante imperdibili iniziative, dedicate a tutte le età”.