Tecnici sanitari, apprezzamento per parole Verdoliva

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

L’Ordine TSRM e PSTRP di Salerno dà il benvenuto al neo direttore generale Ciro Verdoliva  augurandogli buon lavoro per il bene dell’Azienda Ospedaliera Universitario “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”.

«Siamo convinti che il direttore Verdoliva saprà migliorare l’offerta e l’organizzazione  dell’importante azienda sanitaria salernitana» fa sapere il presidente Carmine Pecoraro, alla guida dell’Ordine di Salerno dei tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione.

Il direttore generale Verdoliva, nel suo discorso di insediamento, ha specificato quale sarà il percorso che porterà a rivoluzionare la sanità locale: ”Osservare, ascoltare e valorizzare attraverso un confronto costante con tutte le sue anime. Farlo diventare un polo di eccellenza che integra la funzione assistenziale, didattica e ricerca”. L’imprinting del DG è molto positivo e speriamo che le parole si trasformino in fatti e opere concrete, a partire dalla realizzazione del nuovo complesso ospedaliero sino alla riorganizzazione del personale e dei servizi.

L’Ordine è pronto a collaborare con tutti i suoi iscritti al fine di migliorare l’efficienza e la qualità dell’offerta, affinché il “Ruggi d’Aragona” diventi un riferimento di eccellenza, con cure appropriate, rispettose dei pazienti e garantista di diritti e dignità per tutti i lavoratori del comparto sanitario.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.