Salernitana, a rischio covid anche la partita col Venezia, la Asl monitora. 9 positivi di cui 7 calciatori, Colantuono ricorre ai primavera.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

L’Asl di Salerno sta monitorando la situazione sanitaria e la partita con il Venezia, lo riporta il Corriere dello Sport. Dopo le cinque nuove positività riscontrate nella giornata di ieri in casa Salernitana, i giocatori positivi salgono a 9 unità a cui vanno aggiunti un dirigente e un componente dello staff sanitario.ù

La partita contro il Venezia è evidentemente a rischio, non solo dal punto di vista epidemiologico ma anche per l’aspetto tattico: per Colantunono sarà difficile mettere in piedi una formazione considerando che tra i giocatori in quarantena ci sono anche sei potenziali titolari.

L’allenatore sta quindi laovrando per convocare alcuni ragazzi della primavera ma saranno le autorità sanitarie, prima, a decidere le sorti del match che, dopo la vietata trasferta di Udine, potrebbe essere la seconda partita consecutiva saltata dalla Salernitana causa Covid.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.