Home Sport Alma Salerno, torna il portiere Liccardo.

Alma Salerno, torna il portiere Liccardo.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Un gradito ritorno all’ombra del Pala Tulimieri. La società granata riabbraccia con grande affetto il pipelet partenopeo Vittorio Liccardo. L’ estremo difensore, fermo dal periodo di dicembre, è una vecchia conoscenza del mondo Alma. Il portiere firmò lo scorso settembre per poi dover lasciare il Pala Tulimieri per esigenze personali. Il rapporto di stima, fiducia e rispetto tra Liccardo e la dirigenza hanno permesso fin da subito di indirizzare la trattativa nei binari giusti.

“Sono estremamente felice di tornare a vestire la casacca granata – ha dichiarato il calcettista – non vedo l’ora di essere a disposizione del neotecnico Magalhaes. Voglio ringraziare il presidente Bianchini e il dg Peluso per la serietà e l’accoglienza che mi hanno riservato. L’Alma Salerno ha fin da subito creduto in me e nonostante qualche ostacolo hanno, fin dal primo momento, spinto per il mio ritorno. Il nostro legame va al di là dell’aspetto sportivo”.