Home Cronaca Tgroup, Baviera, Del Basso e Maccioni convocati in nazionale Under 17.

Tgroup, Baviera, Del Basso e Maccioni convocati in nazionale Under 17.

Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Tre atleti della Tgroup Arechi, Gaetano Baviera, Mario Del Basso e Antonio Maccioni, sono stati convocati dal tecnico federale Ferdinando Pesci per il raduno nazionale dell’Under 17 e per il successivo common training Spagna – Italia, che si terrà a Barcellona dal 31 marzo al 4 aprile.

All’indomani della sfida della 17^ giornata del campionato di A2, in programma sabato alla Piscina “Vitale”, i giovanissimi atleti della Tgroup raggiungeranno il Polo Natatorio di Ostia per partecipare, domenica 29 marzo e lunedì 30, al raduno della selezione Under 17. Il 31 marzo è fissata, poi, la partenza per la Spagna, dove Baviera, Del Basso e Maccioni, sempre con il gruppo degli azzurri, parteciperanno al common training con i pari età di Barcellona. Gli atleti rientreranno nella serata di sabato 4 aprile.

Intanto, domani pomeriggio, alle ore 18, presso la concessionaria auto Center (via delle Calabrie 22, Zona Industriale, Salerno), la Tgroup Arechi premierà gli atleti che lo scorso anno si sono resi protagonisti della promozione in A2 e i ragazzi che, con l’Under 17, hanno raggiunto le finali nazionali, classificandosi all’ottavo posto. La società scudocrociata consegnerà a tutti le medaglie ricevute dalla FIN per i traguardi tagliati nella precedente stagione.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.