Provincia, i Consiglieri eletti

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Nessuna sorpresa all’esito delle operazioni di scrutino delle elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale di Salerno: il Pd – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online- è il primo partito e fa il pienone di consiglieri comunali. Sono otto gli esponenti dem a Palazzo Sant’Agostino.

Il centrodestra formato da Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e Noi Moderati si ferma a 4 eletti.

ecco la composizione del nuovo consiglio provinciale
Questo i nomi degli eletti all’interno del nuovo consiglio provinciale:

PD: Giovanni Guzzo (6549 voti), Francesco Morra (6377), Martino D’Onofrio (5666), Antonio Fiore (5631) , Annarita Ferrara (5503), Luca Cerretani (4085), Vincenzo Speranza (3798) e Giovanni De Simone (2673)

Campania Libera: Rosario Danisi  (2903) e Filomena Rosamilia (2657)

Psi: Pasquale Sorrentino (2882)

Forza Italia-Lega-Nm: Pasquale Aliberti (4218)e Giuseppe Del Sorbo (2957)

Fdi: Carmine Amato (2078) e Aniello Gioiella (950)

Uniti per la Provincia: Gerardo Palladino (2216)