Bovo porta la Salernitana al terzo turno di Coppa Italia. Ora il Chievo. I numeri di maglia per il campionato.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

ok_ILI_1758La Salernitana ha superato per 1 a 0 il Pisa, grazie ad un gol di Bovo a dieci minuti dal termine, ed ha superato il secondo turno di Coppa Italia. Discreta la prova dei granata contro la giovane formazione nerazzurra allenata da Favarini.

In alcune circostanze è stato determinante Strakosha. Buona la prova di Gabionetta. Leggero infortunio a Lanzaro.

I granata affronteranno il Chievo Verona all’Arechi il giorno di Ferragosto con inizio alle 20,45 a meno di richieste di posticipo della partita.

Stabiliti i numeri di maglia, anche se la società ha precisato che qualcosa potrebbe essere modificato. Questa la numerazione ufficiale per la prossima B: 1 Strakosha, 2 Pollace, 3 Franco, 4 Pestrin, 5 Lanzaro, 7 Arcaleni, 8 Moro, 9 Calil, 10 Gabionetta, 11 Perrulli, 12 Ronchi, 13 Grillo, 14 Eusepi, 15 Bocchetti, 16 Bovo, 17 Martieniello, 18 Colombo, 19 Tuia, 20 Russotto, 23 Troianiello, 24 Schiavi, 25 Sciaudone.

La preziosa, e sempre contesa, maglia numero 10 sarà indossata da Gabionetta. Eusepi ha scelto il 14, Russotto il 20. Scaramanzie, date significative ed altri particolari sono legate alla scelta.