Basket, Givova Scafati in cerca di conferme a Ravenna.

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

givova-1234La Givova Scafati, nel pomeriggio di Domenica, sarà di scena a Ravenna per affrontare i padroni di casa dell’Acmar, detentori del secondo posto in classifica. Sarà una sfida importante per i ragazzi di Finelli (eletto come miglior allenatore del mese di Febbraio) i quali, dopo aver centrato quattro vittorie consecutive, cercano la “prova del nove” sul difficile campo romagnolo. All’andata, il match riuscì a portarselo a casa la Givova nella prima delle tre partite giocate sul neutro di Ferentino con -ricordiamo- le grandi prove di Lestini e Bisconti autori di 15 e 19 punti a testa. Il punteggio finale, recitava 77-70 per la Givova che all’epoca doveva sollevarsi da brutte acque.

La situazione, oggigiorno, è ben diversa. Scafati è -insieme a Ferrara- la squadra più in salute del campionato. Ravenna, dal canto suo, vuole continuare il sogno verso i play off e non di certo si lascerà sfuggire una occasione del genere. Gli spettatori del Pala Costa di Ravenna, quindi, assisteranno sicuramente ad una partita divertente e spettacolare.
I padroni di casa, guidati in panca da coach Martino, hanno in Holloway e Singletary i loro migliori talenti. Il primo è una guardia da oltre 13 punti di media mentre il secondo, è un’ala da oltre 15 punti e 9 rimbalzi a partita. Il roster romagnolo è composto non solo da ottimi atleti statunitensi ma anche da un folto gruppo di italiani dalla grande esperienza e dal talento sopraffino. Troviamo, infatti, il sempre-verde Foiera, l’utilissimo Raschi, il playmaker Rivali, l’ala grande Amoni, il centro Cicognani e vari giovani di sicuro avvenire tra cui Grassi e Tambone.

A proposito della trasferta in terra romagnola, coach Finelli dichiara: “Complimenti a coach Martino che, al suo esordio da capo allenatore, ha dato a Ravenna una importante identità di squadra. Andiamo in trasferta consapevoli che servirà una eccellente partita difensiva per limitare il talento e l’organizzazione di Ravenna. Importanti -nel roster- sono i due americani e i tanti giocatori italiani di indiscusso talento i quali, possono fare la differenza in questa categoria. Importante per noi sarà tenere il loro uno contro uno, micidiale sia fronte che spalle al canestro”.
“Ci stiamo preparando bene per la sfida di domenica” aggiunge invece Chris Evans, che aggiunge “Ci aspetta una partita fuori casa contro una squadra molto forte. Vogliamo vincere per continuare sulla buona strada. Dobbiamo dimostrare di essere forti anche in trasferta”.

Roster:
Acmar Ravenna: 5 Holloway, 7 Amoni, 9 Cicognani, 10 Rivali, 11 Raschi, 12 Grassi, 15 Tombone, 16 Foiera, 23 Battaglia, 32 Singletary. Coach: Martino.
Givova Scafati: 7 Zaccariello, 8 Di Palma, 9 Lestini, 19 Ghiacci, 20 Ruggiero, 21 Simmons, 23 Evans, 32 Bisconti, 55 Sanguinetti, 99 Spinelli. Coach: Finelli.
Arbitreranno i signori Caruso Daniele, Caforio Anfelo e Stoppa Vito Modesto.
Diretta radio su Radio Sant’Anna e diretta video sul canale youtube della Lega Pallacanestro e sul sito www.basketravenna.it.
La differita del match sarà trasmessa Martedì 3 Marzo alle 20:40 e Mercoledì 4 Marzo alle ore 15:30.