Per il Baccanalia 2017 di San Gregorio Magno servizio bus da Bcc Aquara.

0
2533

Il 2 ottobre prossimo, la Bcc Aquara aprirà un nuovo sportello nel comune di San Gregorio Magno. Andiamo allora a conoscere più da vicino questa splendida comunità che si appresta a organizzare Baccanalia 2017, evento locale per eccellenza.

Si rinnova, infatti, il tradizionale appuntamento con l’evento enogastronomico tanto amato dai gregoriani e dai numerosi visitatori che, ogni anno, affollano i vicoli del centro storico e Via Bacco. Cinque giorni, dal 16 al 20 di agosto prossimi, dove sarà possibile rivivere i fasti delle antiche feste in onore del dio Bacco. Un appuntamento imperdibile per degustare le specialità tipiche della cucina gregoriana: i formaggi, i salumi, la pasta, le famose ‘patan cunzuat’ e soprattutto il vino locale.

Per l’occasione, la Bcc Aquara mette a disposizione gratuitamente un bus (Gran Turismo della Ditta Sarraino) che partirà venerdì, 18 agosto prossimo, dal piazzale dell’Agripaestum di Capaccio Paestum alle ore 19:30, con arrivo a San Gregorio Magno alle ore 20.30 e ripartenza alle ore 00.30.

Si prega di prenotare la propria partecipazione direttamente alla segreteria della BCC a mezzo telefono (0828.962755) – oppure e-mail a segreteria@bccaquara.it

Saranno accolte solo le prime 50 prenotazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here