Trofeo di Basket Città di Salerno, anche lo Studio 76 scende in campo per Armandino.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

studio 76 logoCol passare dei giorni si definisce il programma del 1^ Trofeo di Capodanno “Città di Salerno” organizzato dalla Hippo Basket Salerno e che, grazie alla disponibilità del Delta Basket Salerno, si svolgerà sabato 27 dicembre al PalaSilvestri di Matierno.

La manifestazione inizierà alle ore 18 e prevede momenti di sport, intrattenimento e solidarietà. Al quadrangolare tra Delta Basket Salerno, Basket Torre, Salernitana Basket e Hippo Basket Salerno, si abbineranno momenti di intrattenimento legati al sociale.

Access Salerno ha confermato la propria presenza e i ragazzi del Laboratorio Danzabile proporanno alcune esibizioni estremamente significative.

Sugli spalti, poi, continuerà la raccolta fondi in favore della famiglia del piccolo Armandino De Sio, lo splendido Guerriero del Carmine che sta conducendo con un sorriso contagioso una dura battaglia contro un brutto male.

Ad animare l’evento organizzato dalla Hippo Basket Salerno ci sarà Marco Montefusco, General Manager dello Studio 76 (scuola per dj) e producer di Salerno. A lui spetterà il compito di scegliere la musica giusta per intrattenere i presenti.

marco montefusco«Quando gli amici della Hippo mi hanno parlato di questa iniziativa – ha spiegato Marco Montefusco – che abbinava sport, intrattenimento e solidarietà non ho esitato. Ho accettato l’invito e mi fa estremamente piacere dare una mano, perché la storia di Armandino mi ha conquistato e spero davvero che sabato 27 venga tanta gente a dare un contributo, piccolo o grande che sia, per questo bimbo che ha dimostrato una forza d’animo enorme».

General Manager dello Studio76 scuola per dj e producer di Salerno, Marco Montefusco nel 2001 entra a far parte della famiglia di Pupi e Pupe, facendo il suo esordio in sala Happy. Nel 2005 diventa Dj resident del venerdì più esclusivo delle notti salernitane “I Love Venerdì”e parallelamente fonda lo Studio 76 Residenza Creativa (dj school/produzioni). Dal 2006 è Dj resident nella Main Room. I suoi dj-set completamente personalizzati, sono il risultato del perfetto equilibrio tra la tecnica Old Shool e la ricchissima competenza musicale a tutto tondo, che contraddistingue i suoi Mash Up, caratterizzati da una forte personalità artistica.