Sostegno post Covid alle MPMI del turismo, in scadenza il bando regionale.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

da PMI.it

In scadenza l’avviso pubblico promosso dalla Regione Campania e rivolto alle micro e piccole e medie imprese locali attive nel turismo, ancora penalizzate dalla crisi causata dall’emergenza Covid. L’iniziativa si rivolge alle attività produttive. Le domande devono essere presentate esclusivamente in modalità telematica utilizzando la piattaforma dell’Agenzia Regionale Campania Turismo, entro il 2 novembre 2021. Il bando consiste nella concessione di un finanziamento a favore delle MPMI attive in Campania e appartenenti alle seguenti categorie:

  • alberghi;
  • alloggi per vacanze e altre strutture per brevi soggiorni (villaggi turistici, ostelli della gioventù, rifugi di montagna, colonie marine e montane, affittacamere per brevi soggiorni, case e appartamenti per vacanze, bed and breakfast, residence, alloggio connesso alle aziende agricole, aree di campeggio e aree attrezzate per camper e roulotte, attività delle agenzie di viaggio, attività dei tour operator, altri servizi di prenotazione e altre attività di assistenza turistica non svolte dalle agenzie di viaggio).

L’avviso, nello specifico, sostiene gli interventi finalizzati alla digitalizzazione, innovazione di processo e/o di prodotto, riposizionamento competitivo delle strutture ricettive e degli operatori dell’intermediazione dell’offerta turistica regionale. Le agevolazioni sono erogate sotto forma di un contributo in conto capitale che copre fino all’60% della spesa sostenuta, entro un valore massimo di 200mila euro.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.