Inaugurato il Monna Lisa Bistrot & Rooms a Montesano sulla Marcellana.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Alta ristorazione, buona musica, atmosfera rilassata. Nella serata di giovedì 28 ottobre è stato  ufficialmente inaugurato il “Monna Lisa Bistrot & Rooms”, a Montesano sulla Marcellana.

Un  progetto che porta la firma dell’architetto Antonio Ernesto Detta e della professoressa Rosalba De  Martino, titolari dell’impresa.

L’inaugurazione della struttura, che si è affidata all’agenzia VJ Digital  Marketing Solutions per le attività di comunicazione, ha attirato più di 500 persone (con ingressi a  rotazione) e ha visto la partecipazione di personalità di rilievo come il sindaco di Montesano, prof.
Giuseppe Rinaldi, il parroco della comunità locale e il responsabile Brand Ambassador Italia di Illy  Caffè, Piergiorgio Ciciliano.

L’evento, svoltosi nella suggestiva cornice di una location che vuole  proporsi con tratti del tutto innovativi nell’ambito del settore ristorativo-ricettivo, si è articolato in  una serie di momenti di grande piacevolezza.

I partecipanti hanno avuto modo di degustare, tra le  varie specialità proposte, finger food a base di prodotti a km 0 e dell’ottimo gelato artigianale.

In consolle, Giuseppe Falivene, che ha allestito un DJ set incentrato su musica lounge e ambient,  particolarmente apprezzato dagli ospiti.

Ristorazione ricercata e partnership d’eccellenza come  quella con l’azienda torinese Domori, arredi eleganti, personale cordiale e qualificato e in  prevalenza giovane: sono gli ingredienti che rendono il Monna Lisa una sorta di unicum nel  panorama delle strutture di settore. Un luogo che, come ampiamente testimoniato dalla felice serata  di apertura, accoglie i suoi visitatori come fossero a casa. La Monna Lisa di Leonardo è un’opera  d’arte tra le più note al mondo, espressione di tradizione ed innovazione al tempo stesso.

Valori che  sono alla base della filosofia aziendale di Antonio e Rosalba, ideatori e fondatori di un complesso  che intende declinare gli elementi tipici dei migliori locali del ramo food con la promozione del  territorio: attraverso l’uso di prodotti locali, come detto, ma anche ponendosi come luogo-simbolo  del Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Monna Lisa Bistrot, a Montesano sulla  Marcellana, in via Nazionale: se cercate un luogo dove perdervi in gusti e suggestioni, questo è  l’indirizzo giusto.

A cura di Thomas Incontri