Salernitana Femminile, Francesca De Santis: ” Play-off da giocare senza paura, noi cresciute tecnicamente e tatticamente”

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

La Salernitana Femminile chiude la sua stagione tra le mura amiche: i play-off, infatti, vedranno le ragazze di coach Lanteri giocare sempre in trasferta. A salutare e ringraziare i sostenitori granata è stato il Direttore Sportivo Francesca De Santis che ha sottolineato:
“Ringraziamo i tanti tifosi che ci hanno seguito nelle gare interne durante, al Palazzetto o in streaming, durante questa stagione dandogli appuntamento alla prossima annata”.

Sulla regular season ormai terminata, poi, la dirigente afferma:
“Il mio giudizio è positivo, sono soddisfatta perché penso che la squadra sia cresciuta molto sia tecnicamente che tatticamente. Andremo a giocarci i play-off senza paura domenica prossima ad Ariano Irpino, speriamo di arrivare il più lontano possibile”.   

Sulla sfida vinta contro la Libertas Cerreto, invece, De Santis sottolinea:
“La partita contro il Cerreto Sannita è stata una pura formalità. Ci tengo comunque a fare i complimenti a queste ragazze giovanissime che hanno onorato fino alla fine il loro campionato”.