Jomi, 5 atlete convocate in nazionale under 17.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Prende vita la nuova Nazionale U17 femminile. Ci sono anche quattro atlete della Jomi Salerno: Martina De Ciuceis, Giulia Rossomando, Giorgia Avagliano e Vittoria Sammartino fanno parte della lista delle 37 atlete selezionate dal Commissario Tecnico Liljiana Ivaci in vista del raduno della Nazionale Under 17 Femminile. Il gruppo si radunerà a Roma, sul campo del Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito, da domani (22 gennaio) al 26 gennaio prossimi. Sotto l’occhio attento dello staff tecnico guidato da Ljiljana Ivaci e completato da Elena Barani e Adele De Santis, le atlete convocate saranno valutate attraverso un intenso programma di allenamenti e test match in famiglia. Il raduno organizzato nella Capitale servirà a individuare la squadra che debutterà in campo internazionale con i Mediterranean Handball Championships che si disputeranno nel prossimo mese di aprile in Egitto. La strada è tracciata: nell’estate 2021 l’Italia U17 affronterà la nuova edizione degli EHF Championships di Seconda Divisione, attraverso i quali ambire alla promozione nella élite della pallamano europea. La Jomi Salerno desidera rivolgere un grande in bocca al lupo alle quattro atlete che grazie al loro impegno sono riuscite ad ottenere un traguardo di grande prestigio. La convocazione rappresenta il giusto premio anche per la società salernitana essendo le quattro atlete cresciute nella produttiva “cantera” della Pdo Salerno.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.