Home Cronaca Il Viaggio, Angela D'Acunto presenta il suo libro all'ex Tabacchificio Centola a...

Il Viaggio, Angela D'Acunto presenta il suo libro all'ex Tabacchificio Centola a Pontecagnano.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Microsoft Word - manifestoSi intitola “Il viaggio” (Printart Edizioni) il nuovo romanzo della scrittrice Angela D’Acunto. Il libro verrà presentato venerdì 23 ottobre 2015, alle ore 18, nella Sala Convegni del Complesso ex Tabacchificio Centola.

Dopo i saluti del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessore alla Cultura e ai Beni culturali Lucia Zoccoli interverranno, insieme all’autrice, Vicente Barra (romanziere), Milena Carducci (marketing editoriale), Anna Maria Cordua (dirigente medico), Anna Ferrara (critico letterario), Antonietta Piscione (curatrice editing) ed Ernesto Maria Volpe (scrittore). Voce narrante sarà la conduttrice radiotelevisiva Milva Carrozza mentre l’incontro verrà moderato dal giornalista Enzo Landolfi.

“Angela D’Acunto – dichiara l’Assessore Lucia Zoccoli – con questa ultima fatica letteraria riesce, ancora una volta, ad esplorare l’universo dei sentimenti e dei pensieri più profondi dell’animo umano. A lei, che rappresenta un riferimento per tante persone e tanti giovani impegnati a diffondere messaggi di speranza per una vita piena e costruttiva, va il nostro ringraziamento. Le siamo grati per la sua cittadinanza attiva e l’impegno quotidiano all’interno delle nostre scuole. Scrivere un libro equivale a intraprendere un lungo viaggio e Angela D’Acunto lo fa attraverso la sensibilità che le abbiamo sempre riconosciuto. L’appuntamento di venerdì è solo l’inizio di un ciclo di appuntamenti che vedranno protagonisti scrittori cosiddetti minori ma che per noi non sono assolutamente tali”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.