Home Cronaca Rilancio della raccolta differenziata a Mercato San Severino, presentazione martedì 17.

Rilancio della raccolta differenziata a Mercato San Severino, presentazione martedì 17.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

La campagna informativa 2018, il nuovo  eco-calendario (che indica giorni e modalità di conferimento) e tutte le iniziative che l’Amministrazione Comunale mette in campo per il controllo sull’esatto conferimento dei rifiuti.

Sono i temi principali della conferenza stampa che avrà luogo martedì 17 luglio 2018, alle ore 11:30, presso la sala consiliare Carmine Manzi del Palazzo Vanvitelliano, sede comunale, dedicata alle innovazioni introdotte nell’organizzazione della raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani nel Comune di Mercato S. Severino.

Interverranno :

  • Antonio Somma, Sindaco di Mercato S. Severino;
  • Carlotta de Iuliis, responsabile risorse umane  della azienda Cartesar;
  • Marco Vasienti, amministratore unico della azienda Eco;
  • Giuseppe Panza, direttore tecnico della azienda Eco;
  • Giovanni Tortora, titolare della azienda Greening Tech.