Home Cronaca Piani di Zona, incontro in Provincia.

Piani di Zona, incontro in Provincia.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Unicusano Pagani Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Benvenuti in Condominio - Magazine online con notizie, attualità e approfondimenti sul mondo condominiale

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it

Si è svolto lo scorso mercoledì, nella sala “Marcello Torre” di palazzo Sant’Agostino, un incontro di coordinamento degli Ambiti Territoriali Provinciali dei Piani di Zona.

La Regione Campania, attraverso l’assessore Lucia Fortini, ha intrapreso con assoluta decisione un percorso di rilancio delle Politiche Sociali che prevede il potenziamento e la stabilizzazione  dei sistemi territoriali dei Piani di Zona.

Il percorso avviato dall’assessore Fortini prevede la progressiva evoluzione degli attuali assetti organizzativi e gestionali verso forme giuridiche più stabili e strutturate, una maggiore integrazione tra gli organismi della Pubblica Amministrazione e tra questi e i soggetti del privato sociale, nonché una maggiore attenzione ai temi dell’innovazione e della qualità sociale.

In questo contesto, la Provincia di Salerno, guidata da Giuseppe Canfora, consapevole della complessità e delle difficoltà dei processi in atto, intende svolgere un ruolo di coordinamento, di confronto e di raccordo fra le diverse realtà provinciali, con l’obiettivo di sostenere e agevolare il lavoro che svolgono i Coordinamenti Istituzionali e gli Uffici di Piano.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.