Piani di Zona, incontro in Provincia.

0
525
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

Si è svolto lo scorso mercoledì, nella sala “Marcello Torre” di palazzo Sant’Agostino, un incontro di coordinamento degli Ambiti Territoriali Provinciali dei Piani di Zona.

La Regione Campania, attraverso l’assessore Lucia Fortini, ha intrapreso con assoluta decisione un percorso di rilancio delle Politiche Sociali che prevede il potenziamento e la stabilizzazione  dei sistemi territoriali dei Piani di Zona.

Il percorso avviato dall’assessore Fortini prevede la progressiva evoluzione degli attuali assetti organizzativi e gestionali verso forme giuridiche più stabili e strutturate, una maggiore integrazione tra gli organismi della Pubblica Amministrazione e tra questi e i soggetti del privato sociale, nonché una maggiore attenzione ai temi dell’innovazione e della qualità sociale.

In questo contesto, la Provincia di Salerno, guidata da Giuseppe Canfora, consapevole della complessità e delle difficoltà dei processi in atto, intende svolgere un ruolo di coordinamento, di confronto e di raccordo fra le diverse realtà provinciali, con l’obiettivo di sostenere e agevolare il lavoro che svolgono i Coordinamenti Istituzionali e gli Uffici di Piano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here