Home Emergenza Coronavirus - Covid 19 Coronavirus, aggiornamento 7 marzo, 13 decessi e 2.560 nuovi casi (2.024 asintomatici)...

Coronavirus, aggiornamento 7 marzo, 13 decessi e 2.560 nuovi casi (2.024 asintomatici) nelle ultime 24 ore.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Curva dei contagi sostanzialmente stabile in Campania con una leggera flessione tra ieri e oggi (tasso dei positivi al 10,5% a fronte dell”11, 13% fatto registrare ieri). Dati alla mano, il bollettino dell’Unita’ di Crisi della Regione Campania dice che i positivi del giorno sono 2.560 (di cui 351 casi identificati da test antigenici rapidi).

Gli asintomatici rilevati con tampone molecolare sono 2.024 e i sintomatici 185.

I tamponi del giorno ammontano a 24.393 (di cui 4.521 antigenici). Il totale dei positivi è 285.221 (di cui 8.405 antigenici). Il totale dei tamponi 3.091.099 (di cui 136.690 antigenici);

I deceduti nelle ultime 24 ore sono 13. il totale dei; deceduti 4.464. I guariti sono 385. Il totale dei guariti ammonta a 191.162.

I posti letto di terapia intensiva disponibili sono 656; quelli occupati 145. I posti letto di degenza disponibili sono 3.160; quelli di degenza occupati: 1.396. (ANSA).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.