Home Economia Claai Salerno, Matteo Caputo nuovo presidente, subentra allo scomparso Gianfranco Ferrigno.

Claai Salerno, Matteo Caputo nuovo presidente, subentra allo scomparso Gianfranco Ferrigno.

Unicusano Salerno Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Unicusano Pagani Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

Matteo Caputo è il nuovo Presidente della CLAAI Salerno, l’Unione degli Artigiani e piccole Imprese della Provincia di Salerno.

E’ stato nominato nel corso del consiglio direttivo dai consiglieri dell’associazione che rappresenta le imprese di Salerno e provincia.

Imprenditore, già socio, membro del consiglio direttivo, con rilevanti esperienze professionali ed associative è stato votato all’unanimità e subentra al posto del compianto Gianfranco Ferrigno, scomparso qualche mese fa, che aveva espresso la volontà di passare il testimone all’amico e collega di lavoro Matteo Caputo di assumere il suo incarico nella gestione e nell’operato dell’associazione.

Un’assemblea partecipata, segno della coesione di tutti i membri. Il neo Presidente Matteo Caputo, a margine dell’incontro, che ha portato all’ufficializzazione della sua nomina, si è rivolto a tutti con grande emozione, ricordando quanto Gianfranco Ferrigno ha dato per l’associazione, per la quale ha lasciato un’importante eredità.

“Per il futuro ci sono alcuni importanti ragionamenti da fare, nuovi percorsi da intraprendere, guardando con attenzione a ciò che sta accadendo nel contesto economico e produttivo dove preoccupa l’incremento dei costi dell’energia e, in qualche misura, la difficoltà di reperire materiali essenziali per le imprese artigiane, un comparto che, da sempre, è trainante per l’economia italiana”, ha dichiarato Caputo.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.