Home Cronaca Monteforte Irpino: arrestato 42enne per possesso di carta d’identità falsa

Monteforte Irpino: arrestato 42enne per possesso di carta d’identità falsa

carta d'identità falsa
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino hanno arrestato un 42enne a Monteforte Irpino per possesso di una carta d’identità elettronica falsa. L’uomo è stato fermato durante un controllo e il documento è risultato manomesso, privo del microchip integrato. Dopo l’arresto, il documento è stato sequestrato e l’uomo è stato trattenuto in attesa di giudizio. I Carabinieri avvertono sui rischi legati all’uso di documenti alterati, sottolineando che la responsabilità penale scatta anche con la sola detenzione di tali documenti. La verifica dell’integrità del documento può essere effettuata attraverso un controllo al tatto o alla luce, per rilevare eventuali manomissioni.

Articolo realizzato sulla base del comunicato stampa “MONTEFORTE IRPINO (AV): ESIBISCE CARTA D’IDENTITÀ FALSA SENZA MICROCHIP, 42ENNE ARRESTATO.” ricevuto tramite email da “provavstampa@carabinieri.it” in data 03/11/2026.