Associazione Emergenza Legalità, prossimo passo apertura sportello a Campagna.

0
1217

Prosegue a passo spedito il cammino dell’associazione antiusura e antiracket “Emergenza legalità” onlus. Nel corso di un’assemblea associativa, tenutasi lo scorso 26 settembre, i componenti dell’associazione hannno provveduto alla stipula di una convenzione professionale per consulenti e soci che svolgono attività per conto di “Emergenza e legalità”.

Al contempo, è stato stilato anche il programma delle prossime attività che saranno messe in campo a contrasto dei fenomeni dell’usura e del racket. Tra queste, ad esempio, l’apertura di uno sportello dell’associazione nel Comune di Campagna: l’istanza è stata recentemente approvata anche dal sindaco  Roberto Monaco e l’iter è in via di perfezionamento.

Nel corso della riunione – alla quale hanno preso parte i componenti del consiglio direttivo: il presidente Luigi Frezzato; il vicepresidente Ottavio Leo; il tesoriere generale Sara Romanelli; il segretario generale Marco Martello e il consigliere delegato Angela Cisale – sono state rinnovate anche le cariche del collegio dei revisori contabili e del collegio dei probviri. Del primo fanno parte il presidente Roberto Iovieno e i due membri Clemente Alfano e Achille De Caro; il secondo è composto dal presidente Raffaella Infante, dai membri Andrea Davascio e Francesco Ragni e dai membri supplenti Maddalena Corbisiero e Roberta Rotundo. In qualità di responsabile dell’ufficio stampa dell’associazione, infine, è stato indicato il giornalista Andrea Pellegrino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here