Degrado al Cimitero di Buonabitacolo, le foto.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

dall’Associazione Cittadini Vigili riceviamo e pubblichiamo

Degrado, rifiuti , erbacce e persino una bara abbandonata lungo il viale . Queste sono le condizioni in cui si trova attualmente il cimitero comunale di Buonabitacolo .

Gli spazi verdi risultano incolti e pieni di erbacce.  In alcuni punti la vegetazione raggiunge persino i cinquanta centimetri di altezza.

Critiche anche le condizioni sul fronte dei rifiuti , con sacchi di fiori e residui di lavori edili lasciati accanto ai cassonetti della spazzatura e nel parcheggio all’ingresso del cimitero .

Versa in condizioni critiche anche la cappella , con gli intonaci scrostati su tutte le pareti .

Completano il desolante quadro le precarie condizioni dei viali e i cumuli di calcinacci e intonacdepositati all’interno dei loculi abbandonati all’ingresso del cimitero.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.