4 novembre, cerimonia ad Amalfi.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Cerimonia in piazza Municipio ad Amalfi per la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate del 4 novembre.

Alle 12.00 di domani ci sarà la solenne posa di una corona d’alloro ai caduti, ai piedi del monumento alla memoria che si erge nello spiazzo della residenza municipale. La reposizione del serto d’onore avverrà alla presenza di autorità civili e militari, che tributeranno i giusti onori a quanti hanno versato il loro sangue per l’Unità Nazionale dell’Italia e renderanno omaggio alle Forze Armate, che oggi sono custodi della pace, della sicurezza e della libertà.

Le celebrazioni civili per il 4 novembre ad Amalfi sono state ripristinate per una precisa volontà dell’amministrazione guidata dal sindaco Daniele Milano, ed affidate all’organizzazione dell’assessore a Cultura e Beni Culturali, Eventi e Tradizioni Enza Cobalto. La volontà è quella di sottolineare i valori di unità nazionale, indipendenza e democrazia che la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate celebra, lasciandoli in vivo ricordo nell’animo dei cittadini, che sono tutti invitati a partecipare alla manifestazione, per commemorare assieme i padri che ci hanno lasciato in pegno un’Italia unita e libera e per rendere i giusti onori ai loro figli in divisa, che oggi servono la Patria animati dagli stessi alti ideali.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.