4 novembre, cerimonia ad Amalfi.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

Cerimonia in piazza Municipio ad Amalfi per la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate del 4 novembre.

Alle 12.00 di domani ci sarà la solenne posa di una corona d’alloro ai caduti, ai piedi del monumento alla memoria che si erge nello spiazzo della residenza municipale. La reposizione del serto d’onore avverrà alla presenza di autorità civili e militari, che tributeranno i giusti onori a quanti hanno versato il loro sangue per l’Unità Nazionale dell’Italia e renderanno omaggio alle Forze Armate, che oggi sono custodi della pace, della sicurezza e della libertà.

Le celebrazioni civili per il 4 novembre ad Amalfi sono state ripristinate per una precisa volontà dell’amministrazione guidata dal sindaco Daniele Milano, ed affidate all’organizzazione dell’assessore a Cultura e Beni Culturali, Eventi e Tradizioni Enza Cobalto. La volontà è quella di sottolineare i valori di unità nazionale, indipendenza e democrazia che la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate celebra, lasciandoli in vivo ricordo nell’animo dei cittadini, che sono tutti invitati a partecipare alla manifestazione, per commemorare assieme i padri che ci hanno lasciato in pegno un’Italia unita e libera e per rendere i giusti onori ai loro figli in divisa, che oggi servono la Patria animati dagli stessi alti ideali.