Festival del Moscato e Spumante del Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, 3 e 4 agosto a Castinatelli di Futani.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo

Torna, il 3 e 4 agosto, il “Festival del Moscato e Spumante del Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni”, evento culturale ed eno-gastronomico voluto dalla comunità di Castinatelli (SA).

Organizzato dalla Pro-loco Futos, in collaborazione con il Comune di Futani, il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, dalla Fisar e dalle Edizioni dell’Ippogrifo, l’evento ha l’obiettivo (da un lato) di valorizzare le grandi famiglie del moscato e dello spumante e coglierne le prospettive di sviluppo nell’area protetta e (dall’altro) di far conoscere l’antico borgo, dove le donne, proprio come un tempo, preparano piatti dell’antica tradizione.

Degustazioni, prodotti del territorio, percorsi eno-gastronomici, incontri con esperti del settore, spettacoli e visite guidate saranno i protagonisti dell’evento che si terrà tra il centro storico del borgo cilentano e l’abbazia di Santa Cecilia, luogo di interesse architettonico, storico e naturalistico.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.