Home Cronaca Vietri, incontro pubblico sulle bollette dell’acqua martedì 24 in Comune.

Vietri, incontro pubblico sulle bollette dell’acqua martedì 24 in Comune.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia

Comune di VietriSulMareMARTEDI’ 24 marzo, alle ore 17,00 nell’aula consiliare del Comune di Vietri sul Mare si terrà un INCONTRO PUBBLICO sulle BOLLETTE ACQUA.
Prenderanno parte il sindaco avv. Francesco Benincasa, l’assessore all’ambiente dottor Mario Pagano, il presidente dell’Ato dottor Giuseppe Parente e l’avvocato Matilde Milite, presidente dell’Ausino.

All’incontro-pubblico con i vertici dell’Ausino martedì 24 marzo alle ore 17,00 parteciperanno anche rappresentanti del Comitato salernitano per l’Acqua Pubblica, al fine di sensibilizzare i cittadini e gli amministratori di Vietri su queste tematiche che riguardano da vicino la nostra vita quotidiana, presente e futura.