Home Cronaca I Ristoratori di Vietri sul Mare al Salone del Gusto di Torino.

I Ristoratori di Vietri sul Mare al Salone del Gusto di Torino.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

ristoratoriDal 22 al 26 di settembre a Torino si svolgerà la più grande manifestazione del mondo legata al Cibo” Terra Madre-Salone del Gusto”. Per cinque giorni tutto il mondo delle produzioni agricole, dell’eno- gastronomia, dell’ enologia avrà nel Salone- T.M il proprio baricentro. La novità di questa edizione è che non sarà più relegata all’interno degli spazi del “Lingotto” ma si svolgerà nel centro storico della capitale Piemontese e l’ingresso sarà gratuito.

Si prevede che questa nuova modalità di accesso porterà un pubblico di appassionati e addetti del settore a vario titoli stimabile tra le settecentocinquantamila – un milione di presenze provenienti da ogni parte del pianeta. 54 piccole e medie imprese protagoniste dell’agroalimentare e dell’enogastronomia regionale, 17 presìdi Slow Food, 2 consorzi, 33 eventi e uno spazio istituzionale di oltre 100 metri quadri condiviso da Regione Campania, Parco Nazionale del Vesuvio, Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni e Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, associazioni varie. Sono questi alcuni dei numeri più significativi per sintetizzare la partecipazione della Campania a Terra Madre Salone del Gusto 2016, in programma a Torino da giovedì 22 a lunedì 26 settembre.

Nella cornice del Parco del Valentino, nelle principali vie e piazze della città nonché in numerosi musei e luoghi di cultura che ospiteranno i cinque giorni targati Slow Food, la Campania sarà protagonista con numerosi appuntamenti: laboratori del gusto, teatri del gusto, conferenze e dibattiti.

L’associazione Ristoratori Vietri Sul Mare sarà presente al padiglione della Campania venerdì 23 settembre con Luigi Chirico, presidente dell’associazione e chef del cantastorie, Pasquale Vitale consigliere e chef Rist. Pascalo’ e Giuseppe Zaccaria segretario e chef dal Pescatore, che prenderanno parte ad un evento street food vietrese.