Home Cronaca Salernitana, Gori saluta e va a Benevento, in arrivo Strakosha dalla Lazio...

Salernitana, Gori saluta e va a Benevento, in arrivo Strakosha dalla Lazio più un altro portiere esperto.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.

Gori-Piergraziano_002-e1424902222251-938x535Chigo Gori ha firmato un contratto biennale per il Benevento.

Il portiere aveva chiesto nei giorni scorsi a Fabiani di accelerare le operazioni per il rinnovo del contratto.

Alle spalle c’erano Auteri ed il Benevento che pressavano.

La Salernitana, complice la squalifica, ha preferito restare ferma ed attendere gli eventi.

Gori ed ha chiuso per un biennale. “Ora non posso dire niente, c’è il veto del Benevento – ha riferito. Spiegherò tutto in conferenza”.

Alla Salernitana arriverà il portierino della Lazio baby Strakosha ed un giocatore più esperto.

Torrente spera in Lamanna. (g. d’a)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.