Bilancio positivo per la Cronometro dei Templi a Paestum.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Si chiude con un bilancio più che positivo la 6^ edizione della Cronometro dei Templi, svoltasi domenica 20 marzo a Paestum e organizzata dall’A.S.D. Cilento Bike Ciclidea col patrocinio del Comune di Capaccio Paestum. Dei 260 iscritti alla manifestazione, numero massimo fissato quest’anno dall’organizzazione, in 240 hanno portate regolarmente a termine la prova, svoltasi in una bella giornata di sole ma condizionata da un vento sostenuto che ha reso la vita difficile a tutti i concorrenti.

Il ritorno della kermesse pestana nella sua abituale data di marzo dopo due anni di spostamenti in calendario dovuti alla pandemia, ha subito portato i suoi frutti, e così davvero in tanti sono stati i ciclisti che hanno affollato l’area archeologica per prender parte alla manifestazione, valida come prova inaugurale del circuito Scudetto Campano 2022 e seconda prova del campionato regionale strada CSI 2022.

L’insidia del vento però non ha stravolto i valori in campo, in quanto a salire sul podio della classifica assoluta maschile sono stati gli stessi tre atleti che lo avevano occupato nella scorsa edizione, sebbene in ordine diverso.

Ad imporsi, quest’anno, è stato Antonio Borrelli dell’ASD Bike & Sport Team, che con una prestazione di spessore ha staccato di 31 secondi Giuseppe Santarsiero (AS Nuovo Millennio), mentre si è dovuto accontentare del terzo gradino del podio il vincitore della scorso anno Gabriele Superchi, dell’ASD Colli Cycling Carpi.

Inedito invece il podio della classifica femminile, con Lidia Principe (ASD Barracuda Bike Cycling Team) vincitrice dinanzi ad Antonietta Capuano (Bike and Events) e marzia Di Lorenzo (Rokka Bike). Doppietta invece nella classifica dei team, con l’ASD Be Zaz Cycling che ha trionfato in solitaria dopo il successo ex-aequo dello scorso anno.

CLASSIFICA GENERALE


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.