Turismo, Giudice (Cisal Terziario): Costiera e Cilento volano per il settore alivello nazionale.

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

“Il 3 giugno l’Italia è entrata nella fase 3. Il Governo ha consentito la riapertura delle Regioni e la riapertura di tutte le attività produttive che operano sull’intero territorio nazionale. Ora tocca a tutti noi rimboccarci le maniche e replicare il miracolo economico degli anni 60 . Bisogna incrementare l’occupazione ed i consumi . Il  Presidente Conte ha annunciato di volere un confronto con tutte le forze produttive , con le associazioni e le migliori energie del nostro Paese, e mi auguro che anche i Sindacati facciano parte dei tavoli dove si discuterà del destino  dell’Italia . Bisognerà utilizzare velocemente e  correttamente  , senza sprechi , le risorse europee . E’ una occasione irripetibile !

E’ chiaro che il ruolo centrale dovrà essere recitato dal turismo e la Provincia di Salerno   dovrà avere un un rilievo particolare nella politica turistica Italiana.

Le costiere  Amalfitana e Cilentana sono il fiore all’occhiello della nostra Regione e come tali devono essere le protagoniste in questo  difficile momento.

Lo slogan che ha contraddistinto i giorni passati ” iorestoacasa” dovrebbe essere trasformato in ” iorestoinitalia” e più propriamente “iorestoincampania”. Aiutiamo l’economia della nostra Provincia consumiamo i prodotti della nostra terra e andiamo in vacanza nelle nostre belle località.

Solo così potremo aiutare l’economia e l’occupazione, poi i flussi turistici europei ed internazionali ritorneranno naturalmente a popolare le mete più ambite del mondo. “


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.