Beauty & Sport domenica 1 a Cava con Francesca Ragone e Lia Nunziante.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

La bellezza spesso è caratterizzata da un’accezione superficiale. Alcuni credono riguardi prettamente l’aspetto esteriore ma non è così. Prendersi cura del proprio corpo, condurre uno stile di vita sano, sono solo alcuni degli aspetti che saranno trattati all’interno dell’incontro-evento che si svolgerà domenica 1 dicembre 2019, dalle ore 17 alle 19, presso il centro personal MOOD di Cava de’ Tirreni in via Vincenzo Virno n° 31. A guidare l’evento dedicato al mondo femminile due figure importantissime del settore: Francesca Ragone e Lia Nunziante.

Francesca Ragone, inviata speciale in Rai per il programma televisivo “Detto Fatto” è anche scrittrice, blogger e special guest writer di diverse testate nazionali e internazionali nonché lookmaker di noti personaggi dello spettacolo. Il 1 dicembre in esclusiva parlerà del suo concetto di bellezza e di quanto essa possa essere terapia dell’anima. Lia Nunziante, affermata Personal specializzata nell’allenamento al femminile e nel dimagrimento. Creatrice e divulgatrice di un suo metodo di allenamento che prende il nome di GOODBYEFAT, frutto di anni di formazione e studio. Domenica illustrerà alcuni segreti tutti al femminile su come imparare a prendersi cura del proprio corpo.

Ogni donna è meravigliosa così com’è, deve solo imparare a valorizzare ogni suo aspetto e amarsi profondamente”.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.