Duathlon, i ragazzi del Da Vinci di Vallo alla fase nazionale.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

Ancora un successo per i ragazzi del Liceo Scientifico Sportivo di Vallo della Lucania “Leonardo Da Vinci”!

I nostri ragazzi si sono affermati anche nella disciplina del Duathlon, versione ridotta del Triathlon, nella fase regionali dei Giochi Sportivi Studenteschi. Congratulazioni da parte del dirigente scolastico per la splendida vittoria nelle varie categorie: Categoria Allieve Femminile: 1° classificata: Noemi Cappetta Categoria Allievi Maschile: 2° classificato: Giulio Carinci Categoria Allievi/e Staffetta: 1° classificata la squadra formata da: Noemi Cappetta, Gianluca Astore, Anastasia Kochubey, Mattia Mangia Il dirigente scolastico Antonio Iannuzzelli elogia lo splendido risultato raggiunto ancora una volta con la collaborazione del docente di Scienze Motorie Carmelo Bifano, che ha accompagnato i ragazzi durante la performance individuale e a staffetta del 3 maggio u.s. presso la Fondazione Banco Napoli, nel complesso immobiliare Bagnoli (ex Base Nato).

Gli atleti saliti sul podio parteciperanno alla fase nazionale in programma il 30 e 31 maggio a Porto Sant’Elpidio e che è organizzata dalla Federazione Italiana Triathlon con al proprio fianco il MIUR – Ministero dell’Istruzione Università e Ricerca.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.