Zuiki apre un nuovo punto vendita a Salerno, inaugurazione martedì 6 a Le Cotoniere.

0
866
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

Ancora una new opening per ZUIKI in Campania, che martedì 6 dicembre aprirà le porte al pubblico presso il Centro Commerciale Le Cotoniere di Salerno, la nuova struttura tanto attesa, destinata a diventare un punto di riferimento per lo shopping di zona.

Il nuovo store, diciannovesimo in Campania ed a pochi giorni dalla new opening di Napoli, si fa portavoce dello stile giovane e assolutamente pop del brand, con un concept architettonico, che seguendo il nuovo layout ZUIKI, è attuale, fashion e contemporaneo, basato sulla centralità della luce e sull’estensione degli spazi. Lo store ha infatti una superficie di 500 mq, che consentirà ai clienti una  più libera e confortevole shopping-experience.

Presente nel punto vendita, oltre alla Collezione donna A/I 2016-17, anche la nuova linea MAN, che seguendo il mood della linea donna, con uno stile moderno e di tendenza, si caratterizza per la grande versatilità e varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico maschile eterogeneo e in grado di soddisfare singoli gusti ed esigenze, dal basic, al denim, fino a look più trendy e ricercati.

 

Fondata nel 2003, l’azienda con circa 500 dipendenti, registra oggi un giro di affari che supera i 112 milioni di euro (dati 2015). Ad oggi, presenti sul territorio nazionale oltre 130 punti vendita ZUIKI, tra diretti, franchising e outlet. Un’affermazione straordinaria per una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con la formula innovativa che propone: un prodotto sempre nuovo a un prezzo competitivo; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here