Winelivery, da oggi si paga anche con Satispay.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Winelivery, L’App per bere! leader italiano nella consegna di vini, birre, drink, ghiaccio e soft drink a domicilio attiva in ormai oltre 60 città italiane, integra tra i metodi di pagamento della sua app Satispay, l’innovativo sistema indipendente dai circuiti tradizionali che ha rivoluzionato le abitudini di pagamento degli italiani.

Winelivery, già conosciuta ed amata in tutto lo stivale per le sue consegne in 30 minuti e con le bottiglie già all’ideale temperatura di consumo, per rendere ancora più facile l’acquisto ai propri clienti ha da poco integrato in app il pagamento tramite Satispay: la scelta perfetta per pagare senza pensieri e in maniera più rapida servizi di delivery, offrendo agli utenti un’esperienza di acquisto migliore e più completa, senza perdere di vista l’innovazione e la sicurezza delle transazioni. Dopo aver selezionato la bottiglia di vino che si desidera, o in alternativa birra, cocktail, e superalcolici accompagnati da ghiaccio e stuzzichini, è possibile effettuare il pagamento in modo semplice e smart senza la necessità di inserire né la password né i dettagli della carta di credito: basterà selezionare Satispay come metodo di pagamento, inserire il proprio numero di telefono e aprire l’app per confermare la transazione.

Dopo aver inviato il pagamento, il cliente non dovrà fare altro che rilassarsi: in 30 minuti la bottiglia scelta gli arriverà a casa pronta per essere stappata ed in tempo anche per l’aperitivo dell’ultimo minuto!

Per i clienti più affezionati e in base alla frequenza di acquisto, c’è inoltre la possibilità di attivare il pagamento automatico: basta accedere al sito internet o all’app di Winelivery, selezionare Satispay tra i sistemi di pagamento, aprire l’app e cliccare su “Autorizza” per permettere al servizio di effettuare automaticamente addebiti sul tuo account Satispay.

 

La partnership viene inaugurata dalla campagna di Cashback promossa da Winelivery dedicata a tutta la community: fino al 18 aprile, acquistando qualsiasi prodotto sull’app si riceverà automaticamente il 5% di Cashback immediato sul primo acquisto con Satispay.

 

Stefano De Lollis, Head of Online Business Development di Satispay ha affermato: “Siamo molto contenti della partnership con Winelivery, realtà con cui condividiamo non solo l’obiettivo di migliorare la vita delle persone offrendo un servizio semplice, smart e innovativo, ma anche la volontà di supportare tutte le attività che, a causa della pandemia ancora in corso, si sono rimboccate le maniche esplorando nuovi mercati e canali di vendita alternativi: numerose aziende locali di piccole e medie dimensioni del settore vinicolo che cercano di evolversi in un contesto globale, modernizzando metodi di vendita e di pagamento. Visione pienamente condivisa da Satispay, che ha compiuto già i primi passi per valorizzare e proteggere il tessuto dei piccoli commercianti verso un nuovo modello di e-commerce di prossimità”.

 

“Siamo alla continua ricerca di soluzioni innovative per rendere l’esperienza dei nostri clienti sempre più piacevole, affidabile e rapida. In questo caso, sono stati proprio i nostri clienti a chiederci di portare anche Satispay dentro la nostra app e siamo felici di aver saputo rispondere velocemente alla loro richiesta” ha aggiunto il CEO e Co-Founder di Winelivery Francesco Magro “Siamo entusiasti di questo nuovo accordo con Satispay: è proprio uno di quei tasselli volti a migliorare l’esperienza utente, che riteniamo fondamentale nel nostro percorso di crescita. Satispay è ormai una delle più importanti scale up italiane ed è anche per questo che ci rende orgogliosi di questa partnership”.

 

 

Satispay 

 

Satispay è un’innovativa piattaforma di mobile payment basata su un network alternativo alle carte di credito o debito. Indipendente, efficiente, estremamente conveniente e sicura, Satispay permette agli utenti di pagare nei negozi fisici e online e scambiarsi denaro tra amici, oltre a offrire una serie di altri servizi come ricariche telefoniche, pagamento di bollettini, pagoPA e bollo auto e moto, donazioni, buste regalo e risparmi. È questo forte focus sui servizi, destinati a crescere, che rendono Satispay una super app, ossia il punto di riferimento a cui accedere per gestire con immediatezza qualsiasi tipo di pagamento o attività legata alla gestione del denaro.

Oggi oltre 1,5 milioni di utenti e più di 140 mila esercenti utilizzano Satispay, tra cui piccoli negozi ma anche grandi brand come Esselunga, Benetton, Carrefour, Boggi, Trenord, Eataly, Tigotà, Autogrill e molti altri ancora.

Satispay offre a tutti un’esperienza di pagamento semplice, immediata e sicura, e agli esercenti un modello di pricing trasparente e vantaggioso, senza costi di attivazione o canoni mensili, che prevede soltanto con una commissione fissa di 20 centesimi per i pagamenti superiori ai 10€.

Con headquarters a Milano e uffici in Lussemburgo e Berlino, l’azienda oggi conta oltre 120 collaboratori e punta di diventare il nuovo network di pagamento di riferimento a livello europeo.