Home Cronaca Vietri tra arte e gusto, presentazione martedì 5 al Comune.

Vietri tra arte e gusto, presentazione martedì 5 al Comune.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Comune di VietriSulMareL’associazione Pro Loco Vietri sul Mare organizza in collaborazione con  Fides srl, con l’Associazione Ristoratori città Vietri sul Mare, con  l’Ente Ceramica Vietri sul Mare e con il patrocinio del Comune di Vietri  sul Mare un format televisivo denominato “Vietri tra Arte e Gusto”.

Sarà creato un vero e proprio percorso enogastronomico, con l’impegno da parte di un ristoratore a presentare una ricetta tipica e/o  di antica tradizione che identifichi il ristorante quindi il territorio,  e cambiando ristorante quindi frazione si cambierà ricetta.

Il progetto prevede inoltre la presenza di un artista ceramista che  presenterà un’ opera in ceramica e la lascerà in esposizione  nell’attività per l’intera durata del programma.

Martedi (5 aprile 2016) alle ore 10,30 presso il Comune di Vietri sul Mare si terrà la  presentazione ufficiale con una conferenza stampa. Alla fine del percorso sarà premiata la migliore ricetta ed il migliore artista ed è previsto un gran Galà finale.