Torrione protagonista, Future Memories vince la sezione “Discovery Campania”alla 75esima Edizione del Festival Internazionale del Cinema di Salerno.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Grandissime emozioni per Torrione alla serata finale del Festival Internazionale del Cinema di Salerno. Il videoclip FUTURE MEMORIES, omaggio al quartiere prodotto dal “Maestro” Vincenzo De Sio e scritto da Alfonso Angrisani, vince il il “Tohno International Award” nella sezione Discovery Campania.

Il videoclip diretto dai giovani Torrionesi Federico Ferraro e Simone Concilio è un ricordo/omaggio al quartiere con una storia d’amore di sottofondo. La canzone “On the Other Side of the World” del compositore Pietro Piscosquito ci accompagna nella nostalgia e nella ricerca dell’amore. I protagonisti Mafalda Bevilacqua e Gianguido Gaeta si muovono nel quartiere in atmosfere retrò 90s, esordio anche per Orazio Corrado che con la sua maturità. I Maestri di Tango Roberta Melella e Donato Coppola ballano letteralmente su Torrione, il loro tango regala intensità e ritmo; la voce di Thérèse Marshall ci regala l’emozione dell’amore ideale.

“Una serata bellissima e piena di emozioni. E’ stato bellissimo tornare in presenza al Festival, onorato per il premio che conferma la vocazione internazionale del mio quartiere e felice di produrre giovani di talento come Ferraro, Concilio e del grande Piscosquito.” Queste le parole del Maestro e produttore De Sio.

Gli fa eco Alfonso Angrisani “ Soddisfazione enorme essere su uno dei palchi più antichi del mondo. Aver portato il ricordo e la nostalgia del nostro amato quartiere mi riempie di gioia. Grazie al Festival Internazionale del Cinema di Salerno. E’ stato un onore.

FUTURE MEMORIES è il giusto tributo all’identità e al ricordo di uno storico quartiere.