Stadio Arechi e Palatulimieri, iniziano i lavori.

0
432

Il consigliere comunale Gennaro Avella comunica e documenta lo stato di avanzamento dei lavori di adeguamento dei bagni dello stadio Arechi e di sostituzione della caldaia presso l’impianto ‘Palatulimieri’.

Nella  qualità di presidente della IV Commissione Consiliare Permanente Sport, Politiche Giovanili e Innovazione, Rino Avella fa sapere:

“Come da impegno assunto con la cittadinanza, sono iniziati e proseguono a ritmo serrato i lavori di sostituzione degli impianti idrici presso i servizi igienici dello stadio Arechi.

 Allo stadio proseguiranno gli interventi finalizzati a migliorare l’impianto. Nelle stesse ore sono iniziati i lavori di messa in opera della caldaia al Palatulimieri.

L’amministrazione comunale realizza, così, gli impegni assunti attraverso la IV Commissione Sport, Politiche Giovanili ed Innovazione Tecnologica, preventivamente in sopralluogo presso gli impianti.  Dopo gli adeguamenti alla piscina Vitale ed i primi interventi all’impianto Donato Vestuti, resta fitto il calendario di azioni finalizzate a ridare dignità alle strutture sportive comunali”.    

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here