Home Politica Scabec e Procida Capitale, Nappi (Lega): cultura in Campania? È “buco nero”.

Scabec e Procida Capitale, Nappi (Lega): cultura in Campania? È “buco nero”.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

“La cultura in Campania è diventata un ‘buco nero’ che attrae a sé fondi destinati al solito cerchio magico degli ‘amici’ di De Luca. Ho presentato diverse interrogazioni su Scabec e Procida Capitale, che rappresentano la punta dell’iceberg della gestione quantomeno opaca di un comparto fondamentale per la nostra regione, e continuerò a tenere alta l’attenzione per fare luce su dinamiche, reale volume dei fondi investiti e affidamenti, che a quanto risulta sono per niente trasparenti. De Luca la smetta con le battute e cominci a spiegare che fine hanno fatto i soldi dei campani”.

Lo afferma Severino Nappi, consigliere regionale della Lega in Campania e componente della Commissione Trasparenza del Consiglio regionale.