Nelle parrocchie di Battipaglia, Santa Cecilia e Picciola, in vendita l’uovo di cioccolato “Riordinotto”. Il ricavato devoluto all’Associazione “E ti porto in Africa…”

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
La fondazione Emanuele Scifo e la Cooperativa sociale il Cantico onlus presentano “Riordinotto” l’uovo di cioccolato amico del bambino e della ricerca, edizione 2024.
Per la Pasqua 2024 si vuole, grazie all’aiuto e al sostegno di tutti, continuare a sostenere la ricerca per le patologie rare del neurosviluppo e come ogni anno donare una parte del contributo raccolto ad una realtà sociale che si occupa di bambini.
Quest’anno la fondazione Emanuele Scifo e la Cooperativa sociale il Cantico onlus, aiuteremo l’Associazione “E ti porto in Africa…”, presieduta dal medico salernitano Vincenzo Mallamaci, a sostenere il progetto educativo dei bambini presenti nella loro missione in terra africana.
Per acquistare o regalare l’uovo di cioccolato “Riordinotto” a si ama e a tutto cuore sostenere questa iniziativa a favore dei bambini, si può contattare il numero 333 498 9724, oppure recandosi sabato 2 e domenica 3 marzo presso la parrocchia San Gregorio VII di Battipaglia o presso la parrocchia San Vito in Santa Cecilia, ed ancora 16 marzo e 17 marzo presso la Parrocchia Maria SS del Carmine di Battipaglia o la Parrocchia Sacro Cuore di Picciola, dove ci saranno dei volontari che venderanno le uova “Riordinotto”