La salute a …Riva, bus Asl a Cetara, Maiori e Minori.

0
913
Infissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus - preventivi gratuiti

Dopo la prima tappa effettuata questa mattina a Salerno,  il camper de “La salute a…Riva” giunge in costiera amalfitana per il primo week end della campagna di comunicazione itinerante voluta dall’Asl per informare i cittadini sui servizi che l’Azienda eroga nelle località balneari, e per illustrare le misure messe in campo nell’ambito della prevenzione.

Queste le prossime tappe:

Sabato 7 luglio 2018 “Estate a…Riva” a CETARA

Nella località balneare (Zona Marina) sarà installato un gazebo brandizzato, dotato di defibrillatore, operativo nella fascia oraria 9-18, con la presenza costante di un soccoritore, il cui compito è fornire assistenza di primo soccorso, orientamento e attivazione, se necessario, del servizio 118.
Presso il Corso Garibaldi in un bus brandizzato Asl saranno svolte attività ricreative volte alla prevenzione con tre appuntamenti alle 10.00, 12.30 e 16.00, per quiz, ristoro e premi.

Domenica 8 luglio 2018  “Estate a…Riva” a MINORI

Nella località balneare (Spiaggia Centrale) sarà installato un gazebo brandizzato, dotato di defibrillatore, operativo nella fascia oraria 9-18, con la presenza costante di un soccoritore, il cui compito è fornire assistenza di primo soccorso, orientamento e attivazione, se necessario, del servizio 118.
Presso il Lungomare California in un bus brandizzato Asl saranno svolte attività ricreative volte alla prevenzione con tre appuntamenti alle 10.00, 12.30 e 16.00, per quiz, ristoro e premi.

Lunedì 9 luglio 2018 “Estate a…Riva” a MAIORI

Nella località balneare (Spiaggia Erchie) sarà installato un gazebo brandizzato, dotato di defibrillatore, operativo nella fascia oraria 9-18, con la presenza costante di un soccoritore, il cui compito è fornire assistenza di primo soccorso, orientamento e attivazione, se necessario, del servizio 118.
Presso Corso Reginna in un bus brandizzato Asl saranno svolte attività ricreative, volte alla prevenzione, con tre appuntamenti alle 10.00, 12.30 e 16.00, per quiz, ristoro e premi.

Asl in tour – La salute a…Riva” è il progetto realizzato dall’Asl Salerno per potenziare la risposta di soccorso, rendendola più efficace e sicura a vantaggio di cittadini e villeggianti che popolano nei mesi estivi le località turistiche della provincia di Salerno.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here