Giovedì 18 cittadinanza onoraria di San Cipriano Picentino al Milite Ignoto ed al Reggimento “Cavalleggeri Guide” (19º)

0
700
Infissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus - preventivi gratuiti



Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


“Si terrà domani mattina – ha dichiarato in una nota stampa il Sindaco di San Cipriano Picentino, Sonia Alfano – la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria al Milite Ignoto e al Reggimento “Cavalleggeri Guide” (19º): l’evento si colloca nell’ambito del centenario delle celebrazioni del Milite Ignoto.

Come città – ha continuato il sindaco – riteniamo doverosa questa cerimonia: credo, infatti, che dare la cittadinanza onoraria al soldato ignoto, sia, anche se in piccola parte, un gesto per ringraziare tutti quegli italiani che hanno dato la vita per il sogno di un’Italia unita. In più la presenza del Reggimento Guide, che vide il proprio stendardo decorato con la Medaglia di Bronzo al valore militare per le gesta nella Grande Guerra, dà lustro alla nostra cerimonia per il loro esempio ed eroismo dato durante il conflitto.

Ringrazio – ha concluso Sonia Alfano – il Comandante del Reggimento, Colonnello Luigi D’Altorio, per la disponibilità e per la presenza alla giornata di domani; invito la cittadinanza alla partecipazione a questo momento solenne per la nostra comunità”.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here