Eurotraffic Ruggi, gara interna contro la Don Bosco.

0
457
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo per San Valentino

Ruggi, foto Cosentino2Penultima giornata nel campionato di serie B femminile: alla quinta della fase ad orologio, l’Eurotraffic Ruggi ospita l’ostica Pgs Don Bosco Napoli.

La gara, che si terrà sabato dalle 18 al Pala Silvestri e che sarà diretta da Marino Antonio di Avellino e Savignano Claudio di Solofra, rappresenta un bel banco di prova per la compagine di coach Pignata. Dopo la sconfitta in casa della capolista nello scorso weekend, le salernitane hanno tutta l’intenzione di concludere al meglio il campionato in vista anche della Coppa Campania, in cui se la vedranno in semifinale con le stesse napoletane.

“Siamo consapevoli che la partita di domani sarà molto difficile” – analizza nel pre gara il trainer salernitano – “Napoli è una squadra molto fisica, che ci ha messo in difficoltà nelle precedenti uscite e proprio per questo mi aspetto un atteggiamento diverso dalle mie ragazze.” Non resta che scendere in campo.

SETTORE GIOVANILE. Sarà l’under 18 di Golini ad aprire le danze venerdì sera, ore 20, sul campo della Juve Caserta Accademy, con l’obiettivo di riscattare la bruciante sconfitta subita tra le mura amiche. Domenica mattina invece doppio impegno per le under 16 e 13: le prime saranno ospiti alle 11 della Don Bosco Napoli, le seconde invece ospitano alle 10 la Nab Marigliano.

Malafemmena Antica Trattoria Napoletana a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here