Due Principati sconfitta in cassa da Cutrofiano.

La Due Principati rimanda ancora l’appuntamento con la prima vittoria casalinga in serie B1. Al Pala Irno di Baronissi, Cutrofiano passa 1-3 e stronca il tentativo di rimonta della P2P che nel terzo parziale aveva ridato speranze ai tifosi conquistando il parziale ai vantaggi (28-26) dopo aver dilapidato quattro punti di vantaggio (23-19). Nel girone D, la squadra allenata da coach Pierpaolo Veglia è fanalino di coda con 4 punti e il Volley Group Roma, al quartultimo posto a quota 13, rischia di scappare via.

Il calendario, però, offre ancora alcuni jolly alle bianco-rosso-blu. Il primo “spareggio” salvezza andrà in scena sabato 28 gennaio ad Arzano. Alle ore 19.30, Baronissi renderà visita alla squadra terzultima in classifica e una eventuale vittoria la rimetterebbe in carreggiata.

Tre dei sette punti ottenuti da Arzano in campionato sono stati conquistati proprio contro la Due Principati. Nella prima giornata di campionato, Arzano si aggiudicò la prima edizione del derby in serie B1 sbancando il Pala Irno in tre set. La trasferta napoletana inaugura il girone di ritorno.