Home Cronaca Cittadini del Mediterraneo, Focus su immigrazione ed accoglienza, questa sera all'Arena Ghirelli....

Cittadini del Mediterraneo, Focus su immigrazione ed accoglienza, questa sera all'Arena Ghirelli. Diretta Streaming su Gazzetta TV.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

10678785_288028834722433_6864059186440662002_nIl 2014 sta avviandosi ad essere l’anno record per l’immigrazione nel nostro paese, e Salerno in particolare in queste ultime settimane è stata il teatro di numerosi sbarchi di immigrati nell’ambito dell’operazione Mere Nostrum.

Per questo motivo la Fondazione Salerno Contemporanea, in collaborazione con il Comune di Salerno e l’Università degli Studi di Salerno organizza il Convegno “Cittadini del Mediterraneo, Immigrazione ed accoglienza”, proponendosi di analizzare le ultimissime tendenza sui fenomeni migratori che interessano il Mediterraneo, in programma martedì 23 settembre alle ore 20:30 all’Arena Ghirelli.

Interverranno Giso Amendola, docente di Sociologia Giuridica all’Università degli Studi di Salerno, Giuseppe Acconcio, corrispondente dal Cairo per “Il Manifesto”, e Carmine Pinto, docente di Storia Contemporanea all’Università degli Studi di Salerno.

Saranno presenti anche le telecamere di Gazzetta TV che trasmetteranno l’evento in diretta streaming in HD, appuntamento alle ore 20:30.