A Cetara le nuove luminarie di Natale, risplendono il borgo e la torre vicereale, accensione domenica 27.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Si inaugura a Cetara, domenica 27 novembre alle ore 19,30 con l’accensione delle nuove luminarie, il periodo natalizio. Splendide  luci illumineranno le vie del piccolo borgo marinaro, con una novità: risplenderà anche la torre vicereale, che illuminerà le notti del lungo periodo delle festività natalizie.

“Per l’inaugurazione delle nuove luci, abbiamo organizzato, insieme al consigliere Daniele D’Elia anche uno spettacolo del fuoco, con artisti di strada che animeranno la serata con musica e giochi”, ha spiegato l’assessore alla Cultura e Turismo, Angela Speranza, che a breve svelerà anche tutte le manifestazioni natalizie previste a Cetara per il mese di dicembre.

“I bambini ma anche le famiglie di Cetara attendono con gioia questo periodo, lontano dai clamori estivi ma pur sempre animato, anche per continuare ad essere un riferimento per quei turisti e visitatori che continuano a venire in Costiera in inverno. Tra gli sponsor che hanno contribuito alla installazione delle nuove luminarie c’è la Sicme Energy e Gas; l’ad Pierluigi Punzi ha spiegato le ragioni alla base della sponsorizzazione: “E’ il primo anno che diamo questo contributo, e, nello stile della nostra azienda, immaginiamo una continuità di sostegno alle manifestazioni che, come questa, portano gioia e luce nelle famiglie”.