Sarà sicuramente una gara particolare quella che si terrà sabato pomeriggio ore 19:30 al Pala Silvestri di Salerno, per la tredicesima giornata del campionato di serie B femminile.
A contendersi la contesa contro il Basket Ruggi Salerno, sarà la Salerno Basket ’92. Una sfida inedita visto che all’andata la compagine di patron Somma ha trovato facile vittoria a tavolino e non sul campo, visto l’imprevisto che colpì il medico di casa: perciò si preannuncia una partita ricca di emozioni e di sano agonismo sportivo. In casa Ruggi Salerno però l’infermeria non sembra svuotarsi: ancora out Scarpato e De Feo e, vista anche l’assenza di Codispoti spazio a tante giovani leve classe 2002. La gara sarà diretta da Mirko Sabatino e Roberto D’Andrea di Salerno.
SETTORE GIOVANILE. Mentre l’under 13 di coach Pignata recupererà giovedì a Casalnuovo la gara inizialmente in programma venerdì scorso, l’under 14 di coach Di Pace, domenica mattina alle 11:45 sarà impegnata in Tendostruttura per la prima gara del girone di ritorno, in cui verrà a far visita il Basket Femminile Stabia. Mercoledì, esordio in campionato anche per le Esordienti Femminili che ospitano l’Amatori Cercola al liceo “F. De Sanctis”.
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.














































