- pubblicità -
Home Cronaca Restyling della sala A della mensa del Campus di Fisciano: pranzare tra...

Restyling della sala A della mensa del Campus di Fisciano: pranzare tra cinema e dieta mediterranea.

- pubblicità -
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Dopo la riapertura parziale, anche per le attività di ristorazione, un nuovo intervento per garantire maggiori condizioni di comfort e qualità dell’accoglienza alla sala A della mensa del campus di Fisciano.

L’Adisu – Salerno, accogliendo suggerimenti e proposte di numerosi  studenti, ha provveduto a ricoprire la parete in vetro che separa la zona di ristorazione da quella che tra qualche giorno sarà interessata da interventi di manutenzione.

- pubblicità -

Non un semplice oscuramento, però, ma un piccolo viaggio nella storia del cinema italiano e, parallelamente, nei cibi della dieta mediterranea. Da Totò a Sofia Loren, Aldo Fabrizi, Alberto Sordi, Marcello Mastroianni. Dalla mozzarella di bufala  alla nocciola, le cipolle, i fagioli, il peperoncino. Trentaquattro pannelli con didascalie e valori nutrizionali per rendere il pranzo della comunità accademica sempre più un vero e proprio convivio.

Nella sala A sono attivi il servizio di pizzeria, una linea di distribuzione pasti tradizionali, tavoli e sedute che, nell’arco delle ore di fruizione del servizio, hanno la possibilità di accogliere oltre cinquecento utenti.

- pubblicità -
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Funshopping.it acquista on line abbigliamento moda borse orologi smartwatch profumi occhiali notebook e migliaia di prodotti scontati e in offerta speciale

Cartolibreria Pegasus a Salerno, prenotazione libri di testo e libri per le vacanze

Atelier Brancaccio Sposa a Salerno, abiti da sposa e da cerimonia

Sapori Condivisi, il blog dell'enogastronomia italiana

Kynetic realizzazione siti web a Salerno