Restyling della sala A della mensa del Campus di Fisciano: pranzare tra cinema e dieta mediterranea.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Dopo la riapertura parziale, anche per le attività di ristorazione, un nuovo intervento per garantire maggiori condizioni di comfort e qualità dell’accoglienza alla sala A della mensa del campus di Fisciano.

L’Adisu – Salerno, accogliendo suggerimenti e proposte di numerosi  studenti, ha provveduto a ricoprire la parete in vetro che separa la zona di ristorazione da quella che tra qualche giorno sarà interessata da interventi di manutenzione.

Non un semplice oscuramento, però, ma un piccolo viaggio nella storia del cinema italiano e, parallelamente, nei cibi della dieta mediterranea. Da Totò a Sofia Loren, Aldo Fabrizi, Alberto Sordi, Marcello Mastroianni. Dalla mozzarella di bufala  alla nocciola, le cipolle, i fagioli, il peperoncino. Trentaquattro pannelli con didascalie e valori nutrizionali per rendere il pranzo della comunità accademica sempre più un vero e proprio convivio.

Nella sala A sono attivi il servizio di pizzeria, una linea di distribuzione pasti tradizionali, tavoli e sedute che, nell’arco delle ore di fruizione del servizio, hanno la possibilità di accogliere oltre cinquecento utenti.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.