Eurotraffic Ruggi in trasferta a Capaccio contro la Bcc.

Basket Ruggi 2016Sabato 27 febbraio, ore 18:30, sarà di scena il big match di giornata che vedrà le padrone di casa della Bcc Capaccio ospitare le cugine dell’ Eurotraffic Ruggi Salerno.

Un derby che può rappresentare un crocevia importante per la compagine cara a coach Pignata, visto che mancano solo cinque giornate al termine del campionato ed il secondo posto, ultimo utile per i playoff, è occupato al momento proprio dalle cilentane.

“E’ stata una settimana tranquilla per la squadra: abbiamo lavorato intensamente, curando soprattutto l’aspetto del gioco di squadra” – esordisce il coach salernitano – “Abbiamo recuperato definitivamente, da varie problematiche fisiche, diverse pedine e la voglia delle ragazze di giocare insieme e divertirsi potrebbe fare la differenza”. Appuntamento al Pala Olimpia di Capaccio, gara che sarà diretta dai signori Mirko Sabatino e Mauro Sacco, della sezione di Salerno.

SETTORE GIOVANILE. Settimana da dimenticare per l’under 18 di coach Golini che, priva di Fumo, De Mitri e Galdi non ha potuto nulla contro la Juve Caserta Accademy nella gara casalinga di mercoledi, uscendo sconfitta per 63-81. Reinviato a lunedì ore 19:30 , in casa della Dike Basket Napoli, lo scontro diretto per il primo posto nel campionato under 16. Dopo la parentesi Join the Game e il pass per le Finali Regionali ottenuto dalle nostre atlete, torna in campo l’under 13, che domenica mattina ospiterà la Virtus Benevento nella prima gara del girone di ritorno.