Silvia Giordano (M5S): Orari di lavoro, interrogazione al Ministro della Salute e al Governatore della Campania per evitare la paralisi degli ospedali.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

decesso-a-minori-silvia-giordano-m5s-annuncia-i-58585L’applicazione della direttiva europea che, imponendo nuovi orari di lavoro ai medici, sta provocando la paralisi degli ospedali arriva sul tavolo del Ministro Lorenzin e del Governatore della Campania Vincenzo De Luca.

La deputata del M5S, Silvia Giordano, ha presentato stamattina una interrogazione al Ministro della Salute per capire come l’esecutivo Renzi intenda risolvere la questione.

Stessa interrogazione sarà presentata anche al presidente della Giunta regionale, Vincenzo De Luca, dal consigliere salernitano Michele Cammarano.

“Il Governo ha dimostrato per l’ennesima volta di essere sordo di fronte alle esigenze dei cittadini – dichiara Silvia Giordano -. Nonostante il clamore mediatico e le effettive difficoltà che stanno incontrando tutti i presidi ospedalieri salernitani, e non solo, a Roma nessuna iniziativa è stata ancora presa e il Governo continua a non decidere sulla mozione del M5S fatta approvare alla Camera a marzo scorso sullo sblocco del turn over anche nelle regioni sottoposte a piano di rientro. Ho invocato nei giorni scorsi anche l’intervento del Prefetto, a cui noto con soddisfazioni si sono appellati anche i sindacati salernitani. La situazione non è più sostenibile e si rischia di non garantire i livelli di assistenza che per legge la sanità pubblica è tenuta a rispettare. Domani il nostro consigliere regionale, Michele Cammarano, sarà a Polla per parlare con i medici dell’ospedale, perché il M5s è sempre dalla parte dei cittadini e di fronte ai problemi non si tira indietro, come invece sta dimostrando di fare il Governo e il presidente della Regione Campania, attento più a contare il numero dei turisti per le Luci d’Artista di Salerno che a risolvere i problemi dei cittadini”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.