Il bello dell'Italia, presentazione del libro domenica 23 a Contursi Terme.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Presentazione libro Il bello dell'ItaliaCentro Cultura Popolare Contursi Terme
Domenica 23 Agosto ore 19,30

Aula Consiliare “S.Mastrolia” Comune di Contursi Terme
Presentazione del libro:
“Il Bello dell’Italia”
Il Belpaese visto dai corrispondenti esteri

Interverranno:
Maarten Van Aalderen autore del libro
Corrispondente De Telegraaf – già Presidente stampa estera in Italia

Nunziante Mastrolia
Centro Studi Militari Strategici

Alessandro Sansoni
Collaboratore “LIMES” – Consigliere Nazionale Ordine dei Giornalisti

Gerardo Sano
Dirigente Centro Popolare UNLA Contursi Terme

Saluti Istituzionali: Graziano Lardo
Sindaco del Comune di Contursi Terme

Domenica 23 agosto alle ore 19,30 il corrispondente del De Telegraaf Maarten Van Aalderen, già Presidente della Stampa Estera, sarà a Contursi Terme nell’aula consiliare  per presentare il suo libro “Il Bello dell’Italia”: Il Belpaese visto dai corrispondenti esteri,
edito da Albeggi.

L’incontro, organizzato dal Centro di Cultura Popolare con il Patrocinio  del Comune, oltre all’autore, vedrà la partecipazione degli esperti di politica estera,  Nunziante Mastrolia del Centro Studi Strategici Militari e Alessandro Sansoni collaboratore  di “LIMES” e consigliere nazionale dell’ordine dei giornalisti.

Al confronto moderato dal  dirigente del Centro di Cultura Popolare Gerardo Sano interverrà il Sindaco di Contursi  Terme Graziano Lardo.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.