Il periodo del silenzio, Francesca Manfredi presenta il suo libro martedì 18 a Cava

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Martedì 18 giugno a partire dalle 19 presso Centopagine libreria a Cava de’ Tirreni sarà presentato il libro “Il periodo del silenzio”, di Francesca Manfredi. Il romanzo, pubblicato con la casa editrice La Nave di Teseo a febbraio 2024, racconta di una protagonista che, apparentemente senza motivo, da un giorno all’altro sceglie di non comunicare più. Una scrittura nitida e puntuale, che ci aiuta a ragionare sulla forza che ancora può avere la parola, quando rinasce vergine e vera.

Francesca Manfredi è nata a Reggio Emilia e vive a Torino. Presso La nave di Teseo ha pubblicato la raccolta di racconti “Un buon posto dove stare” (2017) con cui ha vinto il premio Campiello Opera Prima, e il romanzo “L’impero della polvere” (2019) finalista al premio Dolores Prato e tradotto in inglese, francese e spagnolo.

A dialogare con l’autrice lo scrittore cavese Francesco Annarumma, già autore con la casa editrice CasaSirio del romanzo “Non è polvere da sparo”.

Questa presentazione sarà la prima di una rassegna estiva ricca di appuntamenti, e vedrà la collaborazione di Posto Occupato, promossa dalla professoressa Concetta Lambiase: un’iniziativa sociale e gratuita per sensibilizzare ed informare sulla violenza e la discriminazione di genere.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.